Torna dal vivo il Cersaie: parte a Bologna l’evento
Dopo la doverosa sospensione dovuta alla recente crisi sanitaria, finalmente torna l’evento più importante per il mondo della ceramica internazionale: il Cersaie.
Dal 27 settembre all’1 ottobre oltre 600 espositori, il 41% dei quali provenienti dall’estero, metteranno in mostra i loro migliori prodotti frutto delle più grandi tecnologie oggi disponibili.
L’ormai ben nota in tutto il mondo fiera bolognese è divenuta negli anni l’appuntamento che non può mancare nelle agende dei rivenditori, architetti, designer o semplici appassionati del mondo della ceramica e dell’arredamento di design.
Come ogni evento, anche il Cersaie ha dovuto fare i conti con il Covid. L’edizione del 2020 è stata annullata. Quest’anno invece è stata scelta una data definibile come prudente lo scorso Marzo e che è stata felicemente confermata.
Già diversi mesi fa infatti sono state diverse le aziende che hanno voluto premiare il coraggio degli organizzatori prenotando i propri stand.
In questa edizione ovviamente ci sarà molto spazio dedicato anche agli ecobonus vari che oggi animano il mercato immobiliare e mobiliare. Creando flussi economici interessanti che attirano sempre più clienti e possibilità economiche.