Primavera Decorazioni Bagno: ecco alcune idee
Decorazioni Bagno. Con il cambiare delle stagioni, anche la decorazione della casa, ma mentre sostituire una ghirlanda sulla porta d’ingresso ogni stagione è abbastanza facile, non è sempre chiaro come dare un tocco primaverile a uno spazio più utilitaristico come il bagno. Non puoi rimodellare esattamente i sanitari del bagno ogni pochi mesi e ridipingere le pareti ogni stagione diventerebbe costoso velocemente. Come puoi dare un tocco di freschezza al tuo bagno moderno per la nuova stagione? Di seguito, considera alcune idee per il tuo bagno in questo periodo dell’anno:
Cerchi i migliori prodotti per il tuo bagno? Contatta Quaranta Ceramiche, i nostri esperti potranno guidarti attraverso il nostro vasto catalogo di prodotti ed elementi sempre nuovi e ricercati.
Fai una pulizia profonda
Prima di riarredare, prendi spunto dalla tradizione domestica per cui la primavera è più famosa e fai delle belle pulizie di primavera al tuo bagno. Portare il mobiletto del bagno, la doccia, la vasca, il gabinetto, le piastrelle e le lampade in condizioni scintillanti è un ottimo modo per far sembrare lo spazio nuovo, pronto per i tuoi tocchi artistici.
Decorazioni Bagno: Cambiamento
Dalle fotografie autunnali alle cornici natalizie rosse e verdi, ci sono molti modi per usare le cose che appendi alle pareti per celebrare la stagione. In primavera, ad esempio, puoi appendere foto di alberi verdi, proprio come in estate potresti appendere foto di gite in spiaggia. Finché le pareti del tuo bagno moderno sono neutre, è semplice aggiungere accenti diversi ogni stagione che creano una nuova combinazione di colori. Scegli alcune tonalità che ti sembrano primaverili, da molto bianco a sfumature di verde, e incorporale nel design della stanza.
Cambia i tappetini da bagno
Elimina le tonalità scure e pesanti dei tappetini da bagno che segnalavano l’inverno e sostituiscile con colori più chiari e luminosi per una nuova stagione primaverile. Illuminare le cose si adatta alla luce del giorno più lunga e alle temperature più calde della primavera e trasforma il tuo bagno in un luogo più allegro dove trascorrere il tempo. Fai lo stesso con gli asciugamani e le tende da doccia, dalle luci alle luci, per far sentire la stanza pronta per la primavera.
Decorazioni Bagno: Aggiungi un nuovo profumo
Dal sapone per le mani al lavandino a un plug rinfrescante per l’aria vicino al bancone, ci sono molti modi per impregnare gli odori primaverili nel tuo bagno per celebrare il periodo dell’anno. Scegli qualcosa con un odore di pulito per evidenziare ciò che definisce questa stagione: qualcosa come pioggia fresca o un odore floreale funziona bene.
Quando vuoi dare al tuo bagno un aspetto primaverile vivace, usa i suggerimenti sopra per iniziare. I tocchi di stagione sono un ottimo modo per divertirti con la tua casa e farla sentire più accogliente e amata.
Quando i piccoli tocchi decorativi non sono sufficienti per dare un bell’aspetto al tuo bagno, potrebbe essere il momento di una ristrutturazione primaverile. Quando è la ristrutturazione che cerchi, vieni da Quaranta Ceramiche per informazioni. Dai bellissimi sanitari ai lavandini moderni, abbiamo i prodotti per il bagno di cui hai bisogno per far sembrare la tua stanza pronta per lo showroom. Contattaci oggi per saperne di più!