Quali sono le migliori minipiscine
Un tempo le piscine erano solo un elemento da esterno. Bisogna fare un progetto, chiedere permessi, iniziare lunghi lavori noiosi e attendere pazientemente.
Questa era la realtà di chi voleva una piscina per rilassarsi, almeno fin quando non sono giunte le minipiscine. Questi nuovi prodotti sono arrivati sul mercato rivoluzionandolo e imponendosi come soluzione funzionale e di stile.
Le minipiscine, sotto molteplici punti di vista sono molto più simili ad una vasca idromassaggio, ma le sue dimensioni virano prepotentemente verso la piscina. Questa combinazione crea un prodotto eccezionale che oggi domani li mercato medio alto del wellness.
In questo breve articolo vediamo insieme quali sono le caratteristiche, le prerogative di una minipiscina e vi suggeriremo un prodotto che noi di Quaranta Ceramiche possiamo offrirvi ad un prezzo imbattibile.
Minipiscina caratteristiche
Prima di analizzare una tra quelle che noi riteniamo essere una delle migliori minipiscine in circolazione al momento, è bene stabilire quali sono le caratteristiche definiscono una minipiscina.
L’abbiamo citata in precedenza, ma una delle prime caratteristiche è sicuramente la dimensione. La minipiscina non ha una misura standard da rispettare, ma è importante che possa accogliere almeno tre o quattro persone senza problemi di spazio.
Oltre le dimensioni, ovviamente è importante che una minipiscina da interni abbia una funzione idromassaggio. Senza di questa sarebbe semplicemente un vasca molto grande, ma ben poco rilassante. L’idromassaggio è una delle componenti fondamentali.
Infine ci sono altre caratteristiche che sebbene opzionali, contribuiscono a rendere perfetta una minipiscina:
- sistema di cromoterapia
- sistema di altoparlanti
- bluetooth
E via discorrendo.
Migliore minipiscina
Abbiamo visto quali sono le caratteristiche fondamentali e quali quelle opzionali di un’ottima minipiscina. Adesso vi presentiamo un prodotto in particolare che riteniamo essere una tra le migliori in commercio al momento.
Quella che potete ammirare in foto è la Minipiscina Spa Loft di Kinedo, il nuovo marchio del wellness in Italia. Questo prodotto è dotato di tutti comfort che abbiamo illustrato in precedenza più altre importanti funzioni.
La minipiscina in oggetto è anche dotata di un copertura termica per preservare il calore dell’acqua. Inoltre il suo peso ultraleggero ne consente anche l’installazione all’interno, sebbene sia sempre consigliato un consulto con un tecnico per conoscere l’effettiva portata del solaio.
La minipiscina Spa Loft dotata di un totale di 18 jet piazzati per la superficie della vasca, oltre ad un getto cascata. Insomma un prodotto completo e perfetto per creare la propria isola di benessere domestica.