Flaminia: tutte le novità 2020
Anche questo 2020, nonostante le difficoltà, riserva preziose novità Flaminia che vi illustreremo in maniera esauriente e veloce, saranno le immagini a parlare per noi.
Ceramiche Flaminia è da sempre una delle realtà italiane più attive, volta a innovare e sorprendere ogni anno con scelte coraggiose e d’impatto.
Si parte con una nuova collezione: Flag.
Completa di sanitari sospesi, lavabi di diversa tipologia e specchio con illuminazione led, la serie Flag combina forme importanti con dettagli interessanti.
Il tema che viene affrontato da questa collezione è, in particolare, quello dell’uso del colore: se siamo abituati a sanitari che utilizzano generalmente la stessa tinta per ogni componente, Flaminia in questo caso ha voluto combinare differenti colori a seconda dell’elemento.
A seguire, tra le novità Flaminia, segnaliamo quella che esteticamente lascia più senza fiato: il nuovo lavabo Settecento.
Ispirato alle acquasantiere, questo lavabo è frutto di un attento studio delle forme che crea uno stupendo effetto tridimensionale. Un elemento su cui può ruotare l’intero arredo del proprio bagno, facendolo distinguere e spiccare.
In secondo piano, ma pur sempre importanti, sono le novità riguardanti due collezioni importanti e storiche del marchio.
Nel primo caso la serie App, flessibile e adatta ad ogni esigenza, accoglie nuovi prodotti per completare le sue fila. Il primo è un vaso monoblocco, minimal ed elegante, si adatta a tutte le esigenze tecniche ed è dotato del sistema goclean.
Sempre nella serie App si vanno ad aggiungere una linea di vasche freestanding, realizzate in Pietraluce, e due eleganti bacinelle d’appoggio. Elementi delicati e raffinati, che completano una delle collezioni di maggior successo.
Infine, last but not least, la linea di lavabi a consolle Nudaflat, ora accoglie anche una versione da 90 cm, mantenendo invariate le caratteristiche che rendono questa serie essenziale e sofisticata.