GuideDocce con profili neri: consigli di utilizzo
migliori piastrelle effetto cemento

Docce con profili neri: consigli di utilizzo

Qui in Quaranta Ceramiche, abbiamo sempre d’occhio le ultime tendenze per l’arredamento della casa. Una delle più grandi follie dell’anno è stata l’ascesa delle cabine doccia e delle cabine doccia con cornice nera, motivo per cui abbiamo ampliato la nostra gamma per includere ancora più design per bagni e bagni privati ​​di tutte le dimensioni. Docce con profili neri.

Perché la tendenza per i box doccia con cornice nera?

Uno dei motivi principali per cui gli schermi doccia con cornice nera si sono rivelati così popolari è stato il continuo amore per i bagni in stile industriale. Già negli ultimi anni, tra esposizioni e convention, si è dimostrato ch Il bagno in stile Soft Industrial era di gran lunga uno dei più apprezzati.

Molti proprietari di case stanno iniziando a sperimentare con la loro lavorazione dei metalli e optando per finiture alternative. Il nero opaco è una di queste finiture che si sta rivelando incredibilmente popolare, e questo si estende a docce, rubinetti e persino accessori idraulici, inclusi nella nostra collezione Spencer più venduta.

Se tutto questo ti fa venire voglia di riportare il tuo bagno al nero, dai un’occhiata a questi 5 modi per utilizzare gli schermi doccia con cornice nera.

Vai monocolore

Il bello degli schermi doccia con cornice nera è che puoi rinfrescare rapidamente e facilmente un bagno doccia dall’aspetto stanco o sporco con un look alla moda.

Il bagno riceve un aggiornamento di tendenza, con una straordinaria combinazione di classiche piastrelle bianche della metropolitana e accenti neri sotto forma di pannelli della vasca e radiatore.

Minimalista come preferisci

L’aspetto può essere audace o sottile come preferisci. Per creare un look più minimalista, scegli uno schermo con cornice singola piuttosto che un design con cornici incrociate.

Questo design è disponibile anche completo di piatto doccia in pietra, che crea una cabina doccia di basso livello.

Il nero sta rapidamente diventando una scelta popolare per rubinetti e docce, piuttosto che l’onnipresente cromo. Troverai tantissimi prodotti neri abbinati sul nostro store.

Piccolo spazio, grande impatto

In un bagno piccolo Uno schermo doccia con cornice nera è stato utilizzato per creare una spaziosa cabina doccia a pianta aperta all’estremità della stanza. Oltre allo straordinario schermo doccia, le piastrelle attirano l’attenzione, mentre un bagno tradizionale con sedile del water nero e doccia contemporanea si combinano per aggiungere accento. Docce con profili neri.

Docce con profili neri: Diventa creativo

Mentre molti dei bagni che abbiamo esaminato finora sono basati su tavolozze monocromatiche, gli schermi doccia con cornice nera possono facilmente funzionare in ambienti audaci e colorati.

Acquista e risparmia con il nostro negozio online.

Trova i migliori prodotti, selezionati dai nostri esperti.