Come rinnovare un bagno con un budget ridotto
Come rinnovare un bagno con un budget ridotto. Installare le ultime tendenze in un bagno stanco e vecchio può essere un’esperienza esaltante per un proprietario di casa, ma può diventare rapidamente costoso.
Se stai cercando modi per creare un bagno rinnovato ma con un piccolo budget, piccole modifiche e scambi ti consentono di lavorare con lo spazio che hai, pur mantenendo il tuo bagno alla moda e fresco.
Ecco alcune idee per l’aggiornamento del bagno a prezzi accessibili che riflettono le tendenze di oggi.
Punti focali per piccoli spazi
Una delle principali tendenze del 2019 richiede l’utilizzo di pezzi di tendenza in piccoli spazi. Cambiare l’arredamento del tuo bagno è un’opzione facile ed economica che farà una grande impressione in una metratura così limitata.
L’opera d’arte e la fotografia sono affermazioni che forniscono un punto focale aggiungendo raffinatezza e un tocco personale. Se un dipinto sovrasta il tuo spazio compatto, prova a incorporare carta da parati su larga scala per fare una dichiarazione artistica simile.
Scambia le forme dello specchio
Sostituisci il tuo specchio rotondo per la prossima evoluzione della superficie riflettente: un rettangolo arrotondato. In una dimensione compatta, questa forma insolita può funzionare bene per il tuo gusto e offre uno stile di design molto più di un semplice.
Accenti neri opachi
Chi ha detto che le idee per il bagno moderno a prezzi accessibili devono essere di colori base? Vai audace con il nero opaco soprattutto nella tua rubinetteria. Questa tendenza popolare può essere utilizzata in una varietà di modi e punti di prezzo.
Andare con il nero in un bagno crea un aspetto elegante e sofisticato contro una parete chiara e funziona bene in un ambiente moderno o tradizionale.
Questa tonalità calda può servire ugualmente bene come sfondo fresco per elementi esistenti o come nuovi mobili. ìì
Come rinnovare un bagno con un budget ridotto: Metalli industriali
Incorporare metalli come ottone e nichel lucido può essere un’altra opzione a basso costo che puoi utilizzare per modernizzare un bagno.
Scambiare semplicemente le maniglie o le manopole dei cassetti con questi metalli può creare un look unico e di fascia alta.
Il nichel lucido ha un tono più caldo del cromo, mentre l’ottone è una scelta più audace e sempre più popolare. Un altro buon posto per far brillare il metallo è come bordo per una cabina doccia, dove fornisce un tocco industriale.
Su Quaranta Ceramiche troverai tanti prodotti adatti alle tue esigenze.