GuideCome Pulire il Cromo?

Come Pulire il Cromo?

Molti articoli per la casa, inclusi accessori per il bagno e rubinetti del bagno, sono realizzati in cromo. È una scelta naturale per la sua natura durevole, solida, forte e tenace. È anche bello e aggiunge un tocco di lusso a qualsiasi spazio, anche quelli costruiti con un budget limitato. In questo blog discutiamo di come pulire il cromo in modo che il tuo bagno abbia una finitura brillante. Nonostante la sua resilienza, come per tutti gli aspetti della casa, richiede manutenzione per preservarne la lucentezza ed esaltarne la lucentezza. Muffa, muffa, schiuma di sapone, segni d’acqua, macchie e ruggine possono offuscare tutti gli infissi cromati del tuo bagno. Fortunatamente, è facile mantenere il cromo pulito, protetto e non macchiato con diverse opzioni economicamente valide.

Scopri i migliori rubinetti bagno, su Quaranta Ceramiche lo shop dell’arredo bagno.

Come pulire il cromo

Se riesci a iniziare una routine di pulizia, il tuo Chrome ne trarrà grandi benefici. Le misure preventive sono più efficaci delle cure, quindi più pulisci il tuo cromo, meno è probabile che un rubinetto o un soffione cromato mantengano troppi danni. Prendi l’abitudine di pulire regolarmente il cromo.

Ci sono così tanti prodotti che puoi usare per pulire Chrome. Aceto, acqua saponosa, coca cola, tè, salviette per neonati, olio per neonati, solvente per unghie, bicarbonato di sodio fuso con lime o limone, olio per strofinare, farina, olio di eucalipto, acqua con sale, foglio di alluminio, candeggina e un vasto assortimento di uomo possono essere utilizzati prodotti per la pulizia realizzati appositamente per favorire il cromo. Indipendentemente dal fatto che tu decida un prodotto che acquisti in negozio o uno che hai trovato nel tuo frigorifero, Chrome risponderà bene.

Avere a portata di mano uno straccio, un panno, una spugna, una spatola, una spazzola o un mocio a seconda del tipo di area che si sta pulendo. Piccole aree possono essere raggiunte utilizzando un vecchio spazzolino da denti o batuffoli di cotone e bastoncini. Questi oggetti mostreranno sporco e sporcizia, quindi sono altamente efficaci.

Scopri i migliori rubinetti bagno, su Quaranta Ceramiche lo shop dell’arredo bagno.

Come iniziare

Spruzza il prodotto che hai scelto su tutte le aree cromate e lascialo agire. Puoi anche spazzolare o tamponare il prodotto sulle aree necessarie.
Stai lontano da detergenti o materiali abrasivi, come la carta vetrata. Danneggeranno solo il tuo cromo.
Una volta che l’apparecchio si è inzuppato, strofinalo bene. Potrebbe essere necessario ripetere questo processo con macchie molto ostinate che non si muovono. Non c’è un tempo consigliato per consentire alle macchie di impregnarsi. A seconda dell’intensità della macchia, potrebbe andare bene da 10 minuti a un’ora.
Dopo aver spazzolato, strofinato e ripulito il danno, fai scorrere dell’acqua calda sui tuoi infissi per un’ultima mastodontica pulizia e asciuga i tuoi infissi con un panno o uno straccio.

Scopri i migliori rubinetti bagno, su Quaranta Ceramiche lo shop dell’arredo bagno.

Pulizia settimanale

Ricorda di incorporare queste tecniche nel tuo regime di pulizia settimanale. Non è necessario utilizzare lo stesso prodotto ogni volta. Concentrati su quali prodotti funzionano meglio per quali disturbi. Ad esempio, l’olio per bambini è ottimo per dare una finitura brillante e brillante mentre la ruggine può essere bandita con fogli di alluminio imbevuti di cola.
Parla con amici e familiari per vedere quali metodi preferiscono usare e quali ritengono più efficaci per problemi particolari.
Ricorda che il cromo è un metallo altamente durevole e affidabile con il potenziale per una grande longevità. Più ti prendi cura e pulisci per esso, più tempeste subirà il tuo bagno e meno lavoro dovrai fare in seguito.

Scopri i migliori rubinetti bagno, su Quaranta Ceramiche lo shop dell’arredo bagno.

 

Acquista e risparmia con il nostro negozio online.

Trova i migliori prodotti, selezionati dai nostri esperti.