GuideBagno Piccolo: Come Aumentare Lo Spazio
bagno

Bagno Piccolo: Come Aumentare Lo Spazio

Che tu abbia un piccolo bagno privato o desideri semplicemente far sembrare più grande il tuo spazio esistente, può essere davvero difficile sapere come far sembrare più grande un piccolo bagno. Tuttavia, qui a Quaranta Ceramiche, ci considereremmo esperti in materia. Abbiamo una gamma di prodotti e suggerimenti per aiutare la tua stanza compatta a sembrare un po’ più grande. Ecco i nostri consigli per un Bagno Piccolo.

Piastrelle

Il nostro prossimo suggerimento discuterà come far sembrare più grande un piccolo bagno con le piastrelle. Questo incorpora diverse cose per dare al tuo piccolo bagno uno spazio maggiore su pareti e pavimenti, osservando l’uso di piastrelle per pareti e pavimenti.

In primo luogo, sia che tu abbia una cabina doccia o una vasca autoportante, o che tu stia solo cercando modi per ravvivare i bagn della tua casa, devi far sì che quelle piastrelle sulle pareti arrivino fino al soffitto. L’estensione delle piastrelle a questa altezza, soprattutto se si scelgono piastrelle più grandi e di colore più chiaro, dà l’effetto di aumentare lo spazio all’interno della stanza.

In questo modo i tuoi rivestimenti eliminano le linee di demarcazione orizzontali. Questo, a sua volta, apre lo spazio facendo sembrare il soffitto più alto.

Questo dà l’impressione che il tuo piccolo bagno sia molto più grande. Inoltre, l’utilizzo di tessere più grandi e il tentativo di rivestire completamente le pareti elimineranno anche le linee di divisione. Queste linee in genere sezionano le pareti e daranno loro un aspetto più piccolo.

Infine, il nostro consiglio è quello di utilizzare un modello di piastrella per pavimento orizzontale per ampliare lo spazio del pavimento. Le piastrelle per pavimento orizzontali riescono a rendere la stanza meno angusta e a far sembrare il tuo piccolo bagno molto più grande.

Bagno Piccolo: Mobili sospesi

Non sorprende che i mobili sospesi siano un altro must. Avere i mobili del bagno contro il muro è abbastanza ovvio, ma è vero: fa sembrare più grande qualsiasi piccolo bagno a causa dello spazio che crea.

Per ottenere il bagno dei tuoi sogni, trasformandolo da uno spazio più piccolo a una stanza con molta profondità e spazio extra, i mobili sospesi sono un’ottima raccomandazione. Sia che tu abbia in mente una vasca da bagno per la tua camera, sia che tu stia cercando una cabina doccia con un’elegante porta doccia in vetro, assicurati che i tuoi infissi siano a parete!

Che tu stia optando per un lavabo a colonna o ad angolo, le caratteristiche sospese sono fondamentali e sono uno dei migliori trucchi per far sembrare il tuo pavimento più grande.

Questo dovrebbe essere un modo semplice per massimizzare le dimensioni del tuo bagno se hai seguito i nostri altri suggerimenti. Ad esempio, l’utilizzo di colori più chiari per migliorare lo spazio disponibile lungo le pareti ti consentirà di utilizzare questo spazio a parete per riporre gli oggetti: perché non prendere in considerazione uno scaffale per i tuoi prodotti di bellezza?

 

Acquista e risparmia con il nostro negozio online.

Trova i migliori prodotti, selezionati dai nostri esperti.