Bagno di coppia: tre consigli
Bagno di coppia Suggerimento n. 1: ripulisci dopo te stesso
È importante assicurarsi che tutti capiscano che mantenere pulito il bagno è responsabilità di tutti, e questo vale anche per te. Prendersi un momento per pulire il lavandino, lo specchio, il sedile del water o qualsiasi altra cosa che usi mentre sei in bagno non solo aiuterà a mantenere il bagno più pulito più a lungo, ma è solo una cortesia comune. Bagno di coppia.
Cerchi i migliori prodotti per il tuo bagno condiviso? Visita lo shop Quaranta Ceramiche.
Suggerimento n. 2: libera l’aria
Se condividi il bagno con altre persone, un semplice deodorante per ambienti potrebbe essere il miglior investimento che puoi fare. I profumi sgradevoli nel bagno sono un dato di fatto, ma è a vantaggio di tutti avere un modo per mantenere l’odore del bagno sempre fresco. Che tu abbia una bomboletta di deodorante spray a portata di mano, accendi candele fantasiose o utilizzi un deodorante per ambienti plug-in, mantenere l’aria nel bagno piacevole significa che tutti ne trarranno vantaggio.
Suggerimento n. 3: comunicare
La vita non è sempre conforme agli orari che cerchiamo di imporle, e ciò significa che non possiamo sempre attenerci a un programma rigoroso quando si tratta di usare il bagno. Ecco perché forse il consiglio più importante per condividere un bagno con gli altri è la comunicazione. Forse dovrai uscire dalla porta prima del solito, o forse non ti senti bene e potrebbe essere necessario scappare di emergenza in bagno. In ogni caso, avvisare i tuoi coinquilini può fare molto per disinnescare una situazione potenzialmente tesa. Vivere con gli altri non è sempre facile, soprattutto quando si condivide il bagno. Tuttavia, seguire questi semplici suggerimenti può aiutare te e i tuoi coinquilini ad andare d’accordo molto più agevolmente e impedire che il bagno diventi territorio conteso.
Cerchi i migliori prodotti per il tuo bagno condiviso? Visita lo shop Quaranta Ceramiche.