
WC Turboflush: la nuova tecnologia di Geberit
Il mondo dei WC sta per vivere una nuova piccola rivoluzione firmata Geberit. La nota che si occupa di produrre sanitari da bagno e accessori tecnici, ha rilasciato una nuova tecnologia, che lentamente sarà impletamentata su tutti i vasi da bagno.
Turboflush: cos’è e come funziona
La tecnologia TurboFlush, così come chiamata da Geberit, sorprende fin dall’apertura del coperchio del WC. Infatti il vaso diventa completamente privo di brida, il bordo di ceramica presente su tutti i vasi più vecchi e tradizionali.
La nuova geometria del wc consente di ottenere un risciacquo a spirare, un vortice d’acqua che avvolge la ceramica e la pulisce in modo migliore e più silenzioso. Questo si può vedere benissimo nei nuovi sanitari iCon Geberit.
Prestazioni di Turboflush
La nuova tecnologa TurboFlush permette una migliore pulizia del wc e un utilizzo ridotto di acqua. Infatti combinando questa tecnologia con le cassette di scarico Geberit, si riesce a ottenere un risciacquo qualitativamente superiore ai normali standard. Infine si riduce il quantitativo di acqua utilizzato, grazie anche ai doppi comandi delle cassette di scarico, riducendo il nostro impatto ambientale.
Scopri di più in questo video: