Come Pulire la Vasca da Bagno
Entri nella vasca da bagno per pulirti, ma quanto è pulita la tua stessa vasca da bagno? Sporcizia e sporcizia possono accumularsi nelle vasche da bagno senza una pulizia regolare. Può anche accumularsi schiuma di sapone e ciò può portare a problemi idraulici, non solo ad anelli antiestetici intorno alla vasca. La pulizia della vasca da bagno dovrebbe far parte della tua normale routine e i nostri professionisti sono qui per aiutarti a farlo bene! Come Pulire la Vasca da Bagno.
Basta seguire i nostri suggerimenti per la pulizia della vasca da bagno, qualunque sia il materiale di cui è fatta la vasca. I nostri professionisti delle pulizie sono esperti nella pulizia di tutti i tipi di vasche, inclusi acrilico, fibra di vetro, marmo, rame e altro ancora.
Il modo migliore per pulire una vasca da bagno
Il modo migliore per pulire e mantenere la tua vasca da bagno è renderla parte della tua normale routine settimanale. Ciò garantisce che sia necessario eseguire ogni volta una pulizia meno intensiva. Puoi utilizzare un detergente per bagno commerciale per la tua vasca o semplicemente seguire i semplici passaggi seguenti.
Come pulire la vasca da bagno con bicarbonato di sodio
- Spruzza la vasca con acqua calda usando il soffione o usa una spugna grande per pulire la vasca
- Spolverare la vasca con bicarbonato di sodio e lasciare agire per 5-10 minuti
- Se la vasca è notevolmente sporca, usa una soluzione 1:2 di aceto e acqua in un flacone spray per spruzzare il bicarbonato di sodio e aiutare a sollevare lo sporco
- Riempi il bagno fino a una profondità di 2-3 pollici con acqua calda
- Usa una spazzola o un panno in microfibra per pulire la vasca e rimuovere i residui di bicarbonato di sodio
- Fai uscire l’acqua dalla vasca
- Sciacquare nuovamente la vasca con acqua calda e pulita
- Usa un panno in microfibra per lucidare i rubinetti, gli attacchi della doccia, lo scarico e le maniglie
Questo è tutto! Bastano pochi minuti per pulire la tua vasca da bagno se la rendi parte della tua routine normale. Mantenere pulita la tua vasca da bagno non solo rende il bagno più piacevole per tutta la famiglia, ma può anche mantenere il tuo bagno più fresco e sano riducendo gli odori di scarico e la crescita di muffe e funghi. Come Pulire la Vasca da Bagno.