Bagno Piccolo: Come Farlo Sembrare Più Grande
Che tu abbia un piccolo bagno privato o desideri semplicemente far sembrare più grande il tuo spazio esistente, può essere davvero difficile sapere come far sembrare più grande un piccolo bagno. Tuttavia, qui a Quaranta Ceramiche, ci considereremmo esperti in materia. Abbiamo una gamma di prodotti e suggerimenti per aiutare la tua stanza compatta a sembrare un po’ più grande. Bagno Piccolo.
Dai migliori consigli di interior design consigliati dai migliori interior designer alle soluzioni di archiviazione per i tuoi bagni come gli armadietti dei medicinali, abbiamo una serie di cose da consigliarti quando si tratta di eliminare il disordine e dare al tuo bagno l’illusione di uno spazio più ampio.
Segui questo pratico articolo, che copre tutto, dallo spazio del pavimento alla luce naturale, per i migliori consigli su come rendere i tuoi bagni più spaziosi!
Cerchi i migliori prodotti per il tuo bagno? Visita il nostro sito www.quarantaceramiche.it
5 Consigli per Farlo Sembrare Più Grande: Bagno Piccolo
Vai in grande o vai a casa, come si suol dire: ecco 5 suggerimenti per assicurarti che il design del tuo bagno sia adeguato per far sembrare più grande un piccolo bagno. Questi suggerimenti renderanno il tuo piccolo spazio un po’ più grande, quindi sono tutti un ottimo modo per aggiungere alcuni suggerimenti per risparmiare spazio e aumentare lo spazio nel design del tuo bagno. Daranno alla stanza un aspetto fantastico e ti faranno sentire benissimo nel processo.
Il primo suggerimento chiave che abbiamo è di utilizzare la luce naturale il più possibile! Sia che tu stia pensando a come far sembrare più grande un piccolo bagno di servizio, sia che tu abbia un bagno completo di cui preoccuparti, la luce naturale è sempre un buon modo per andare.
Cerchi i migliori prodotti per il tuo bagno? Visita il nostro sito www.quarantaceramiche.it
Luce Naturale
Questo consiglio farà sembrare più grande un piccolo bagno perché i bagni più piccoli possono sembrare scuri, sporchi e generalmente un po’ angusti. Un buon livello di luce solare naturale aprirà la tua stanza, illuminando i tuoi sanitari e dando l’illusione di uno spazio più ampio. Questo può essere fatto in diversi modi.
In primo luogo, potresti esaminare la configurazione della tua finestra e vedere come puoi rendere più efficaci i design delle finestre del tuo bagno nella visualizzazione della luce. Puoi ingrandire le tue finestre, installare una finestra aggiuntiva o persino aprire un lucernario.
Questo farà sembrare la stanza meno un piccolo spazio. I design del bagno mirano sempre a incorporare quanta più luce naturale possibile, quindi assicurati di seguire l’esempio per la tua casa.
Cerchi i migliori prodotti per il tuo bagno? Visita il nostro sito www.quarantaceramiche.it
Un solo colore per le pareti
Il nostro prossimo consiglio dalle idee per il bagno salvaspazio è quello di utilizzare un colore solido sulle pareti dei piccoli bagni. Molti optano per il bianco quando progettano il loro bagno di servizio o lo spazio doccia. Questo perché i colori più chiari danno l’impressione di uno spazio più ampio sulla parete del bagno, così come lo spazio sul pavimento.
Insieme alla luce naturale, la nostra gamma di suite da bagno offre molte idee per favorire l’effetto dello spazio nei piccoli bagni. Personalmente ti consigliamo di utilizzare tavolozze di colori così chiari quando progetti il tuo piccolo bagno, poiché tonalità più chiare come il beige o il bianco possono aprire quello spazio e dare l’effetto di uno spazio luminoso e arioso.
Come si dice, assicurati di utilizzare un colore impostato su tutte le pareti. Per farlo puoi scegliere tra i rivestimenti Marazzi che trovi sul nostro sito a prezzi mai visti sul mercato.