Mobile per i Medicinali in Bagno: perché metterlo?
Quando stai ristrutturando un bagno, ci sono molte decisioni da prendere, su qualsiasi cosa, dalla disposizione agli infissi allo specchio del bagno. Una di queste decisioni riguarda gli armadietti dei medicinali: dovresti includere un armadietto dei medicinali nel tuo progetto? Questi armadietti a specchio sono utili o sono obsoleti? Quali sono i loro pro e contro? Se queste domande sembrano familiari e stai lottando per includerne una nel tuo nuovo design del bagno, il seguente post è per te. Ecco uno sguardo ai fattori che vale la pena ricordare quando si prende una decisione sui Mobile per i Medicinali.
Se cerchi i migliori prodotti per il tuo bagno, sfoglia il catalogo di Quaranta Ceramiche. Oltre settemila prodotti delle migliori marche e della migliore qualità.
L’annosa questione degli scaffali del bagno
Non importa se stai parlando di un bagno di servizio o del bagno in una suite matrimoniale, le domande sullo stoccaggio del bagno sono destinate a sorgere nel design del bagno. Dai tuoi oggetti di uso quotidiano come uno spazzolino da denti e un dentifricio ai farmaci quotidiani, non vuoi tenere tutto sul bancone, o il tuo bagno si sentirà disordinato. Hai bisogno di un modo per tenere gli oggetti nascosti alla vista, ma averli comunque facilmente accessibili. È qui che entrano in gioco un armadietto dei medicinali e altre opzioni di archiviazione. Con un armadietto dei medicinali, hai un’area comoda e nascosta per riporre i prodotti che usi regolarmente.
Pro e contro dei Mobile per i Medicinali
Come la maggior parte delle caratteristiche del bagno, gli armadietti dei medicinali hanno pro e contro che vale la pena considerare. Ecco uno sguardo ai vantaggi e agli svantaggi di includerli nel design del tuo bagno:
PRO: spazio di archiviazione di facile accesso. Essere in grado di conservare prodotti di uso quotidiano come soluzioni di contatto, cotton fioc, dentifricio, ecc., pur avendoli a portata di mano quando ne hai bisogno, è un enorme vantaggio nel design del bagno. Gli armadietti dei medicinali forniscono quel tipo di comodo spazio nascosto per gli oggetti di uso quotidiano che desideri nelle vicinanze.
PRO: Varietà di opzioni. Quando vuoi incorporare un armadietto dei medicinali nel bagno, hai diverse opzioni: potresti scegliere un armadietto a parete che sporga dal muro o un armadietto da incasso a filo con il muro. Quindi, anche tra le opzioni con il tipo che scegli, puoi trovare tutti i tipi di design e stili disponibili.
CONTRO: Spese per incassare gli armadi. Se scegli di utilizzare un armadietto dei medicinali da incasso, potresti dover affrontare spese più elevate, a seconda di cosa c’è nel muro. Se, ad esempio, sono presenti impianti idraulici o elettrici, questi dovranno essere reindirizzati, con conseguente aumento dei costi.
CONTRO: stoccaggio poco profondo. Sebbene gli armadietti dei medicinali forniscano uno spazio di archiviazione facile da raggiungere, tale spazio può essere alquanto superficiale, il che limita cosa e quanto può andare all’interno. Se hai bisogno di spazio per oggetti grandi e ingombranti, l’armadietto dei medicinali non sarà la soluzione giusta.
Se cerchi i migliori prodotti per il tuo bagno, sfoglia il catalogo di Quaranta Ceramiche. Oltre settemila prodotti delle migliore marche e della migliore qualità.