Bagno degli ospiti: come renderlo perfetto
I bagni degli ospiti sono spesso uno degli ultimi posti della tua casa in cui vedere gli aggiornamenti. Raramente utilizzati dalla famiglia, i bagni degli ospiti sono in genere piccoli e poco invitanti. Tuttavia, questi bagni sono un’eccellente opportunità per stupire gli ospiti e alzare la posta quando si tratta di design. Impiega le seguenti tecniche per creare il bagno per gli ospiti perfetto nella tua casa.
Cerchi i migliori prodotti per il tuo nuovo bagno per gli ospiti? Sfoglia il catalogo Quaranta Ceramiche e fatti aiutare da un nostro esperto nella scelta.
Ridisegna il bagno degli ospiti per il massimo spazio
In genere, i bagni degli ospiti sono piccoli. Sebbene il tempo dei tuoi ospiti nel tuo bagno dovrebbe essere breve, non c’è motivo per cui dovrebbero essere a disagio. Quando aggiorni il tuo bagno, cerca di aumentare lo spazio. Puoi farlo incorporando un armadio, armadi o prendendo spazio da un’altra stanza. Anche pochi metri di spazio possono migliorare il livello di comfort che i tuoi ospiti sperimentano quando usano il tuo bagno.
Scegli un design elegante per il tuo box doccia
Nel corso degli anni, lo standard del settore è cambiato drasticamente quando si tratta di cabine doccia. Sebbene la combinazione vasca/doccia fosse ottima per risparmiare spazio, il design era scadente. Le cabine doccia moderne sono spesso separate e più grandi.
Inoltre, il vetro è l’opzione più popolare per i box doccia. Il vetro è una scelta interessante perché ci sono una miriade di stili moderni tra cui scegliere. Inoltre, è facile da pulire e non arrugginisce.
Non dimenticare la vasca da bagno
Anche se molte persone preferiscono la doccia invece della vasca da bagno, è importante dare loro la possibilità. Una delle tendenze più grandi è quella di includere una vasca autoportante in una cabina doccia simile a una spa. Con la possibilità di immergerti durante una visita, puoi aiutare i tuoi ospiti ad alleviare lo stress.
Ringiovanisci il tuo bagno con infissi aggiornati
Gli infissi aggiornati in un bagno per gli ospiti hanno la capacità di trasformare l’aspetto della stanza. Puoi cambiare completamente l’aspetto del tuo bagno degli ospiti incorporando un nuovo rubinetto del bagno basato sulla tua scelta di metallo, tra cui nichel lucido, bronzo sterling o bronzo lucidato a olio. Sebbene gli infissi aggiornati possano sembrare una strategia semplice, questa piccola modifica può infondere vita nei bagni più piccoli.
Inganna gli occhi dei tuoi ospiti con la giusta illuminazione
Il design del bagno dipende da ciò che vedi. Se hai bisogno di più spazio, ma non hai modo di incorporare lo spazio fisico, puoi utilizzare l’illuminazione del tuo bagno per far sembrare la tua stanza più grande. L’illuminazione a strati aggiunge consistenza al tuo bagno e crea una sensazione rilassante. Per ottenere il massimo dalla tua illuminazione, installa applique, sfrutta la luce naturale di una finestra e usa l’illuminazione ad incasso.
Dopo aver migliorato la tua illuminazione, considera gli specchi audaci, una tendenza popolare quest’anno. Specchi di grandi dimensioni appesi su lavandini a colonna offrono ai tuoi ospiti un modo rapido per controllare il loro aspetto. Inoltre, questi specchi aiutano anche a riflettere l’illuminazione, facendo sembrare che ci siano più luci nel bagno.
In Quaranta Ceramiche, il nostro obiettivo è aiutare a portare il bagno degli ospiti a un livello superiore. Siamo la principale fonte di sanitari, box doccia, rubinetti e accessori per il bagno eleganti e di alta qualità. Se vuoi stupire gli ospiti con il design e la disposizione del tuo bagno, fai di Quaranta Ceramiche la tua tappa fissa.