Accessori economici per il bagno: quali scegliere
A volte per rinnovare un vecchio bagno basta davvero poco. Nuove tende, una pulizia approfondita, nuovi rubinetti, qualche pianta, insomma piccoli dettagli che insieme fanno la differenza.
Tra questi piccoli dettagli ci sono gli accessori bagno, quegli elementi che spesso sottovalutiamo, ma che, quando mancano si notano.
In questo articolo vogliamo vedere alcune serie di accessori bagno molto economici, ma pur sempre di qualità italiana dunque garantiti nel tempo e senza problemi di usura.
Accessori economici: Serie T-Line
La prima serie di cui vi parliamo è la T-Line, firmata Metaform, una delle aziende italiane leader dell’ambito che danni produce i migliori prodotti in circolazione quando si parla di accessori per il bagno.
La sua qualità segue però sempre un prezzo contenuto. I prodotti T-Line infatti, a seconda del pezzo specifico non superano mai i 30 euro, ma parliamo appunto di prodotti di alta qualità e design.
Questa serie infatti si distingue per linee semplici e tondeggianti. Con cromature a specchio eccezionali e dalla durata garantita.
Accessori economici: Serie Mida
La serie Mida è un’altra serie di accessori economici, ma di qualità.
Le sue forme differiscono molto da quelle della T-Line, infatti qui il costo lievita leggermente, ma nessun componente della linea supera i 55 euro.
Insomma gli elementi della Serie Mida sono davvero di classe con cui risvegliare un vecchio bagno.
Serie Plus
Infine un ultimo paragrafo lo dedichiamo alla serie Plus della casa Colombo. Anch’essa rappresenta una delle migliori realtà italiane dell’ambito, distinguendosi per innovazione e qualità.
La serie plus è sicuramente un passo avanti rispetto le altre e lo stesso vale per il prezzo, che riesce comunque a rimanere valido e alla portata di tutti.
La serie Plus inoltre vi consente di avere una interessante finitura nera, che la rende ancora più moderna, inoltre il cambio di colore non influisce sul prezzo in alcun modo.